News & Eventi
20.06.2019

Alla presenza del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS e Xbiogem hanno inaugurato la prima Biobanca Nazionale dedicata alla ricerca sulla SLA e aperta a tutti i ricercatori del mondo.Potrà contenere fino a 380.000 campioni biologici.
18.06.2019

Questa mattina all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede un confronto a più voci con la partecipazione di Mons. Vincenzo Paglia, Presidente della Pontifica Accademia per la Vita, e Giovanni Raimondi, Presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, ospiti dell’Ambasciatore Pietro Sebastiani.
13.06.2019

Il punto con Gina Zini, direttore del Centro trasfusionale della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
12.06.2019

Oggi, mercoledì 12 giugno si discuterà in un meeting presso il Gemelli Training Center. Nuovi farmaci per nuovi approcci terapeutici. La lettura di Michael Gnant del Medical University of Austria, Vienna.
10.06.2019

In due anni 140 mila nuovi nati potranno essere sottoposti a un test genetico: una diagnosi precoce può cambiare la storia di malattia delle persone che nascono con l’atrofia muscolare spinale (SMA).
06.06.2019

Il punto con Vincenzo Valentini,direttore del Dipartimento Diagnostica per Immagini, Radioterapia Oncologica ed Ematologia della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
05.06.2019

Il 21 maggio scorso al Politecnico di Milano la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS ha ottenuto il riconoscimento con il progetto "Centrale Unica Trasporti 2.0”.
05.06.2019

Grande successo per la sesta campagna nella hall del Policlinico rivolta a pazienti e visitatori
04.06.2019

Ieri, lunedì 3 giugno, evento per la conclusione dell’innovativo Gemelli Art con la partecipazione di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison Valentino. Il lancio della nuova raccolta fonti per ristrutturare i reparti di degenza e Day hospital della Radioterapia Oncologica del Policlinico A. Gemelli IRCCS.
04.06.2019

Al via la sesta campagna nella hall del Policlinico rivolta a visitatori, parenti e pazienti.

News da 1 a 10 su 1295
Università Cattolica del Sacro Cuore

© 2019 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000