07.12.2017
Tennis & Friends con presenze da primato. La fotocronaca della settima edizione

 

 

 

 

 

 

 

 

Folla delle grandi occasioni al Foro Italico per la VII edizione di Tennis & Friends, svoltasi il 7 e 8 ottobre, che si è ulteriormente rafforzata per presenze di pubblico e di volti noti, come straordinario abbinamento di sport e prevenzione, con 14.821 visite specialistiche effettuate e oltre 1.700 consulenze nel punto informativo.

Nello scorso numero di Gemellinforma è stato fornito il resoconto dettagliato delle attività svolte nell’area 

sanitaria, grazie al Villaggio della Salute di 18.000 mq, con 22 diverse aree specialistiche in 70 postazioni sanitarie e diagnostiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa pagina offre una carrellata, necessariamente sintetica, dei personaggi che hanno caratterizzato le due giornate, a partire dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin, con un elenco di presenze che davvero è quasi interminabile, con nomi di primo piano delle istituzioni, del mondo dello spettacolo, dello sport, insieme con i vertici e le equipe mediche della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, che hanno eseguito ininterrottamente e gratuitamente controlli a tutto il pubblico partecipante nel corso delle due giornate.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news