13.06.2017
Un servizio atteso da pazienti e famiglie: la parafarmacia nel Gemelli

Dal 2 maggio 2017 è operativa,

collocata nell’atrio principale del Policlinico Gemelli, la parafarmacia IGEA.

L’obiettivo di questa iniziativa all’interno della struttura è quello di mettere a disposizione dei pazienti ciò di cui possono aver bisogno durante la permanenza, senza necessariamente dover uscire dal Policlinico.

La parafarmacia IGEA mette a disposizione della utenza, o

ltre ai farmaci OTC e SOP ed agli integratori, una vasta gamma di ausilii medicali afferenti all’ortopedia e sanitaria, all’igiene e cura della persona, alla dermatologia e cosmetica, alla gravidanza e prima infanzia, alle cure oncologiche e a tanto altro ancora. La parafarmacia IGEA è aperta i giorni feriali dalle ore 7,30 alle 19,00 e i festivi dalle ore 10,00 alle 18,00.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news