09.08.2017
Concluso con la consegna dei diplomi il corso per 58 operatori socio sanitari

SI è concluso con la consegna degli attestati ai 58 partecipanti, il 24 maggio scorso, il Corso per Operatore Socio Sanitario, rivolto ad ausiliari e operatori tecnici addetti all’assistenza dipendenti della Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli”. Alla cerimonia sono intervenuti il Direttore generale ing. Enrico Zampedri, il Direttore delle Risorse Umane dott. Daniele Piacentini e il Responsabile S.I.T.R.A. dott. Maurizio Zega.

Condirettore del progetto e Direttore Didattico è stata la dott.ssa Anna Sguera, Condirettore Didattico la dott.ssa Angela D’Ambro-sio. Finalità del Corso, che si è svolto da maggio 2016 a marzo 2017 articolato in due tranche (120 ore per il modulo di base, 240 ore per il modulo professionalizzante e 240 di tirocinio), la tutela e promozione della persona umana nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della formazione e della ricerca scientifica.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news