09.08.2017
Rush finale al MediCinema con chiusura... in dolcezza

Rush finale per la stagione MediCinema al Gemelli. l’8 giugno Batman e Robin si sono presentati in costume nei reparti di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile del Gemelli, in visita ai piccoli pazienti, prima dell’incontro, nella sala MediCinema, con la “voce” di Lego® Batman, il doppiatore Alessandro Sperduti, seguito dalla proiezione del film.

L’11 luglio altro appuntamento di rilievo, con Francesco Amato, regista di “Lasciati andare”, prima della chiusura di stagione ...in dolcezza giovedì 13 luglio, con la proiezione di Ratatouille, in collaborazione con l’Associazione “Lollo 10”, e con una merenda finale a base di cioccolato, frutta e biscotti, offerta ai bambini ricoverati e ai loro familiari dal Museo del Cioccolato di Norba.

MediCinema riprenderà le attività a metà settembre, con un programma per la stagione 2017-18 ricco di nuovi film e di interessanti sorprese per i degenti, piccoli e grandi.

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news