29.04.2019
45587 volte grazie!
Terminata la Campagna solidale di raccolta fondi per realizzare il Centro nazionale di Disabilità Pediatrica al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS.

Grazie per i tanti sms inviati con parole di affetto, grazie per i sorrisi ritratti in strepitose immagini, grazie per il tempo dedicato ad ascoltare le nostre storie. Grazie per essere stati social ed aver portato la campagna sulle vostre bacheche, ma soprattutto nella vita dei vostri amici e parenti.

Grazie a tutti i nostri bambini, i nostri ragazzi e le loro famiglie ambasciatori di un progetto pensato e costruito insieme. Grazie alle associazioni di pazienti e famiglie, anime di una comunità enorme. Grazie ai nostri specialisti sempre in prima linea per il bene di migliaia di vite, forti e partecipi nel raccontarlo.

È stata una campagna bellissima ed è stato prezioso il supporto delle reti televisive nazionali RAI, Mediaset, Sky, La7, Tv2000 che ci hanno permesso di entrare nelle case di milioni di italiani. Grazie alle radio, alle TV locali, ai giornali e le testate online: ognuno motore essenziale del potere della comunicazione sociale. Grazie ai nostri partner Adnkronos e Arimvideo.

La nostra campagna è giunta al termine, ma non si ferma il nostro percorso accanto ai bambini e alle loro famiglie. E vogliamo continuare a farlo insieme a voi per fare la differenza, per loro. 45587 volte grazie!

Condividi Condividi questa news per posta elettronica E-mail Condividi questa news su Facebook Facebook Condividi questa news su Twitter Twitter Condividi questa news su Linkedin LinkedIn
Stampa Stampa questa news