Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore
Convenzioni

Il Policlinico A. Gemelli ha attivato numerose convenzioni con la maggior parte degli Enti e/o Fondi che gestiscono polizze salute per l’erogazione di prestazioni ambulatoriali e/o ricoveri privati tra i quali:

 

ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE        BUPA                                               
ASSIRETE BLUE ASSISTANCE
CAMPA COMMISSIONE EUROPEA    
CAPAIAP CASAGIT
CASPIE FASCHIM
FAS ASEM
FASDAC FASI
FASIOPEN FILODIRETTO
GENERALI (GBS) INTERPARTNER ASSISTANCE   
MAPFRE WARRANTY PREVIMEDICAL
SISTEMI SANITARI VANBREDA INTERNATIONAL
UNISALUTE WINSALUTE

La gestione delle polizze sanitarie è spesso demandata dalle singole Compagnie di Assicurazione a dei Provider incaricati di trasmettere e rilasciare le autorizzazioni per loro conto. Il paziente quindi deve contattare la propria Compagnia Assicurativa e/o Ente di appartenenza per conoscere il provider che gestisce la propria polizza.

Le specifiche condizioni di polizza stipulate dall’Assicurato per ciascuna compagnia, prevedono forme diverse di coperture assicurative che possono essere di tipo diretto o indiretto:

  • Convenzioni Dirette - l’Ente e/o Fondo Assicurativo convenzionato con il Policlinico A. Gemelli si assume in via diretta la responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate dal Policlinico a favore del proprio assistito. Nel caso di copertura parziale, il Policlinico chiederà al paziente il pagamento della quota di Sua competenza.
  • Convenzioni Indirette - il Paziente provvede al pagamento completo delle prestazioni erogate dal Policlinico A. Gemelli a Suo favore e richiede il successivo rimborso, completo o parziale, al proprio Ente e/o Fondo Assicurativo.

Le convenzioni e gli accordi assicurativi sono in continuo aggiornamento. Consigliamo ai Signori Pazienti di informarsi sempre direttamente presso la propria Compagnia Assicurativa e/o Ente di appartenenza per verificare preventivamente i termini, le condizioni e le modalità per poter usufruire della convenzione.

Per le modalità di prenotazione clicca qui

 

 

 

 

 

 

ATTIVITA' LIBERO PROFESSIONALE (ALPI)
Convenzioni


Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2016 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster