Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore
Skip Navigation Links

Meccanismi di tutela e di verifica

Il Policlinico Universitario "A. Gemelli" garantisce, attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, la funzione di tutela nei confronti del cittadino anche attraverso la possibilità, per quest'ultimo, di sporgere reclamo a seguito di disservizio, atto o comportamento che abbiano negato o limitato la fruibilità delle prestazioni.

L'URP riceve le osservazioni, le opposizioni e i reclami in qualunque forma presentati dai singoli cittadini-utenti o da Associazioni o Organismi riconosciuti che li rappresentano. Provvede a dare immediata risposta al cittadino-utente per le segnalazioni e i reclami che si presentano di immediata soluzione; in caso contrario, predispone l'attività istruttoria secondo le disposizioni vigenti e la procedura interna di pubblica tutela.

Verifica degli impegni ed adeguamento organizzativo
Il Policlinico Universitario "A. Gemelli" si impegna a verificare annualmente il miglioramento della qualità dei servizi e l'attuazione degli standard.


Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2018 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster