Ritiro Referti - Presidio Columbus

I referti vengono consegnati direttamente alla persona interessata munita di ricevuta di pagamento e documento di riconoscimento; il paziente può delegare una terza persona che dovrà presentare oltre alla ricevuta di pagamento i seguenti documenti:

• Delega firmata del paziente o avente titolo, Documento firmato del paziente o avente titolo, Documento del delegato

REFERTI LABORATORIO

Allo sportello
Il ritiro avviene presso gli sportelli del piano -2 del Presidio Columbus  con le seguenti modalità

Dal lunedì al  giovedì

8:30 -14:30

A mezzo spedizione

Eccezioni

• l referto del Test dell'HIV  si ritira presso il Day Hospital di Malattie Infettive ubicato al  CEMI piano 1° ala S dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 13:00. Per i pazienti minori di 18 anni è necessaria la delega di entrambi i genitori o del tutore legale.
  • I referti degli Esami Istologici - Biopsie - Pap Test si ritirano presso l’Ambulatorio/Laboratorio/ Day Hospital di pertinenza.
  • I referti degli Esami di Genetica  presso il Servizio di Genetica medica del Policlinico (DEA III Piano).
  • I referti di Biologia Molecolare  si ritirano presso la segreteria del Servizio di Chimica Clinica del Policlinico (DEA III Piano).

REFERTI RADIOLOGIA E CARDIOLOGIA
Il ritiro avviene presso gli sportelli del Poliambulatorio al piano -2 del Presidio Columbus  con le seguenti modalità

Dal lunedì al  giovedì

8:30 -14:30