Skip Navigation LinksHome > Guida al Paziente > Associazioni > Associazione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (U.N.I.T.A.L.S.I.)

Mission

Accompaganare i malati a Lourdes ed in altri Santuari Mariani ed Internazionali.

Formare i volontari dal punto di vista spirituale.

Assistere i malati in ospedale con speciale riferimento ai pazienti ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica.

Riferimenti Associazione

Presidente: Salvatore PAGLIUCA

Referente: Anna RUBINI

Via della Pigna, 13/A - 00186 Roma