Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli Università Cattolica del Sacro Cuore
Skip Navigation LinksHome > Stampa e Comunicazione > Effetti Collaterali

Effetti Collaterali

"Effetti collaterali": ogni venerdì alle 12.35 e 18.30 e la domenica alle 15.10 il settimanale radiofonico di medicina in onda su “Radio Vaticana Italia” in collaborazione con il Policlinico “A. Gemelli”.

Il medico risponde alle domande sulle malattie di stagione e sulle patologie di maggiore sensibilità sociale per chiarire dubbi e proporre le novità più importanti in tema di diagnosi, cura e ricerca.

Sono i principali ingredienti del programma Effetti collaterali: il settimanale radiofonico di medicina condotto da Eliana Astorri che è possibile seguire su "Radio Vaticana Italia " (a Roma e provincia 105 FM,  in Italia sulla frequenza nazionale DAB+, la radio digitale (per informazioni www.digitalradio.it) e su Eutelsat canale SKY 8876.

Dare informazioni chiare e autorevoli al grande pubblico spesso disorientato da messaggi contraddittori sul delicato tema della salute : è l’obiettivo principale che ha ispirato l’iniziativa.

I radioascoltatori potranno rivolgere domande telefonando al numero verde 800 208802 scrivendo email all’indirizzo 105@vatiradio.va .

Tutte le trasmissioni sono presenti sul sito ufficiale www.radiovaticana.va

 

 

 


Inserire l'e-mailFormato non valido.



© 2016 Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Codice Fiscale e P.IVA n. 13109681000
Sede Legale Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma - Sede Operativa Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma
Tutti i diritti riservati/All Rights Reserved

Mappa del Sito | Informativa sulla Privacy | Avvertenze | Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito | Redazione | Webmaster